.selettore { font-family: 'VCR OSD Mono', sans-serif }

Q.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,668
    Location
    mnemonia

    Status
    OFFLINE


    Nome: Dimenticato.
    Pesudonimi: Q., Garland, Becchino.

    Età: 27 anni. Comunque è una domanda molto maleducata.

    Razza: Umano. Lo so, noiooooso. Q. è un tipo ordinario. Beh, quasi.

    Classe: Imbecille Pistolero.
    Più o meno.

    Covenant: Covenant del Silenzio.

    Allineamento: Caotico stronzo.
    Ricordi: Link Upload
    Ti svegli e sei vivo. Pessimo inizio. Apri gli occhi, ma non serve a molto: sei cieco. La vita adulta ti ha risucchiato ogni energia, le giornate sono un susseguirsi di banalità e attenzioni. Questo è il rumore dell'esistenza che si consuma un piccolo dolore da nulla alla volta. Sei noiosamente vivo, almeno finché non incontri lei.

    Lei è una donna (Ma davvero? Non l'avrei mai detto). Non hai idea di come sia fatta, ma ti piace immaginarla bellissima e voluttuosa. Forse ti serve che sia così. Dice di chiamarsi Miss J. Non granché fantasioso come pseudonimo, d'accordo, ma la cosa non ti importa poi troppo. Passate la notte insieme, una notte che si rivelerà terribile. Miss J. abusa di te nelle maniere più fantasiose (e dolorose) che l'umana crudeltà possa concepire. Quando se ne va, all'alba, il tuo corpo martoriato è un unico ammasso sanguinolento. Prima di abbandonarti lì, mezzo morto, dice che andrà da un'altra parte, molto lontano. Tu perdi conoscenza e, per la prima volta, inizi a sognare davvero.

    Hai appena scoperto il nuovo mondo. Anzi, infiniti mondi. Mondi in cui sembra che qualsiasi cosa sia possibile. Baratti il tuo nome per il potere, e scopri cosa significa vedere. Un altro modo di vivere. E decidi di cercare Miss J,, sei sicuro di poterla trovare lì, da qualche parte nel Rve. Oh, ma non per vendicarti. Niente di così banale.
    No, tu ne vuoi ancora.


    LITTLE MISS J CAN I COME IN AND PLAY?
    CUT MY SKIN, MAKE ME PERFECT: PAINT ME RED!

    HΛUNTED BODY
    Pare che gli eroi debbano essere giovani per natura e bellissimi per archetipo, ma tu sembri voler sovvertire a ogni costo questa noiosa nomenclatura. Il tuo fisico è asciutto, potremmo anche definirlo atletico, e i lineamenti del viso - che pure sembrano tagliati con l'accetta - hanno un loro fascino. Gli occhi sono un mistero, ché solitamente li tieni coperti da un doppio strato di bende o da occhiali da sole tondi e specchiati - un tempo una necessità, oggi un vezzo che coltivi gelosamente. Oh sì, sei pieno di problemi. Sulla spalla sinistra hai un tatuaggio che prosegue fino all'avambraccio, il cui disegno varia sempre in base al sogno in cui ti trovi, rendendolo di fatto poco affidabile come segno di riconoscimento.
    Ti piacciano gli abiti dal taglio classico (e di colore nero, non ti stupire poi se ti chiamano Becchino), ma nulla può restituire il grado di epicità (e tamarraggine) del menare le mani a petto nudo, mettendo in mostra quella sarabanda di bulbi oculari che ti infestano il corpo.
    Pare che gli eroi debbano essere giovani per natura e bellissimi per archetipo, ma anche gli stronzi non scherzano un cazzo.

    HΛRVESTED SOUL
    Di te potremmo dire tante cose, ma sicuro come la morte non hai un bel carattere. Vorrei poter dire che sia colpa di Miss J. e di quello che ti ha fatto, ma la verità è che eri un bastardo anche prima. Semplicemente, eri un bastardo cieco e adesso invece ci vedi pure troppo bene. Collerico, accidioso, lussurioso, sembri un cazzo di collezionista di peccati e peccatucci di varia risma. Sarebbe bello parlare di ideali, sogni o obiettivi, ma la verità è che dentro ti è rimasto poco e quel poco si riduce a quello che ti ripeteva sempre nonno: "Culo stretto e pistole cariche, ragazzo; tutto il resto è poesia inutile".

    LOOK AT ME! LOOK AT ME!
    THE MONSTER INSIDE ME HAS GROWN THIS BIG!

    Thousands as One
    Abilità di Status, Livello 4: Visione Assoluta, Mira | Malus: Cecità.
    Dio è morto (o almeno ha deciso di farsi una pennichella) e noi siamo rimasti qui. "Qui" è un concetto piuttosto vago, nel Rave, dove puoi cedere il ricordo del tuo nome in cambio della Vista. E visto che ti piace esagerare, scegli di vedere ogni cosa, da ogni angolazione possibile. A compensazione di quei tuoi occhi che non hanno mai visto nulla, adesso puoi generarne di nuovi, sul tuo corpo o altrove, e finalmente osservare. E così scopri anche che da questa parte non solo ci vedi, ma hai anche una mira eccellente. Puoi addirittura far curvare i proiettili (o farli rimbalzare). Sei proprio tamarro (e ti piace).
    Il raggio d'azione dell'abilità è pari a una psichica del medesimo livello (4, 50mt).

    « Aim with the eye... »
    Supporto | Utilizzi: 3 | Duratura: 5t | Malus: Condizioni Pregresse | Scaling
    Osserva prima di sparare. La creatura bersaglio deve trovarsi nel tuo campo visivo, e da quel momento va considerata Marchiata e viene considerata il tuo bersaglio d'elezione: saprai sempre dove si trova con precisione (condizione narrativa) e ogni attacco contro di lui sarà potenziato di una percentuale pari all'efficacia della tecnica spalmata su quattro turni. Ogni attacco su un bersaglio differente sarà depotenziato del 30%. Perché si possa utilizzare la tecnica, devi aver subito almeno il 30% di danni.

    « ...shot with the mind... »
    Offensiva | Utilizzi: 3 | Malus: Richiede arma, Autodanno. | Bonus: +40%, scaling.
    Un pistolero che si rispetti non deve sparare con la mano, ma con la mente. Fatto questo, ciò che rimane è un colpo che esplode (letteralmente) in un momento qualsiasi a scelta del caster, purché il proiettile rientri nel suo campo visivo, consumando tutto ciò che lo circonda nel raggio di tre metri. Questo processo tuttavia risulta faticoso per il caster, che subisce 5% di danno a ogni utilizzo.

    « ...and kill with the heart. »
    Offensiva | Utilizzi: 3 | Malus: Richiede arma, Utilizzi Multipli. | Scaling
    Il colpo definitivo. Uccidere con il cuore significa che quando stai prendendo una vita, devi godertela. Il colpo che ne consegue è più preciso e stronzo, mirato a un punto vitale con tutta l'intenzione di terminare l'esistenza del bersaglio.

    Pistola
    Equipaggiamento semplice
    Questa poteva essere una voce epica, ma tu sei convinto che dare un nome a un oggetto sia invariabilmente lame e quindi niente. Una banalissima semiautomatica priva di qualsiasi peculiarità, il cui solo scopo è essere il mezzo per fare del male agli altri.


    THERE'S ONLY TWO RULES:
    ONE, THERE'S ALWAYS A VICTIM. TWO, DON'T BE IT.

    Credits // img from some AI art, lyrics e citazioni da:
    Paint me red (Avatar), C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo (E. M. Reyes).

    vox e rrrave - 2024




    Edited by vøx - 26/4/2024, 14:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    31,411
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    ONLINE
    Eccoti l'upload di Q! Ricorda di segnare qua qualsiasi futura acquisizione/spesa di PR!
     
    Top
    .
1 replies since 24/4/2024, 12:54   87 views
  Share  
.