.selettore { font-family: 'VCR OSD Mono', sans-serif }

Con teeeeeeee(st) partiròòòòòòòòòòò

voteròòòòòòòò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,957

    Status
    ONLINE
    Oooookay, a sto giro mi occupo io delle formalità, quindi siate entusiasti e partecipi che ho il pianto facile.
    Com'era sicuramente chiaro dall'esilarante titolo, si riparte col nostro regolare appuntamento Contest, dopo un'ultima edizione acquosamente partecipata vediamo se riusciamo a recuperare i grandi numeri che sappiamo di poter avere. Ma per un grande numero occorre un grande tema.

    Partiamo quindi qui con la raccolta di proposte per il Tema del prossimo contest, come al solito superata questa fase raccoglieremo tutte le idee e partirà un sondaggio per decidere quale portare. E per amor di brevità, semplicità e di non essere inflazionati da 400 proposte diverse, a sto giro si restringe ancora e ognuno potrà proporre Un Solo tema, quindi scegliete bene ma non siate neanche timidi e lanciatevi comunque, che l'idea più insospettata può essere quella di più successo.

    Quanto famo, una o due settimane di questa fase? Diciamo di si dai, daje e a buon rendere, e ricordate:

    Do it for the Pr
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    31,402
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    ONLINE
    PARTO SUBITO IO con un tema forse un po' generico (non quanto l'acqua però dai), che però secondo me potrebbe dare belle soddisfazioni u.u ovvero il Tradimento, inteso totalmente in ogni sua possibile accezione!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,957

    Status
    ONLINE
    E mi accodo di nuovo io subitissimo, perché ne ho uno da parte da un po' per colpa di Death, e in effetti potrebbe starci davvero bene farlo u.u quindi vado con Inferno, anche qui, ovviamente a libera interpretazione geografica, materiale o concettuale
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ADHD

    Group
    Member
    Posts
    16
    Location
    Casa Mia

    Status
    Anonymous
    Io punto su "Sacro e Profano". Che significa? Non chiedetemelo, non sono Google :3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    2
    Posts
    2,326

    Status
    OFFLINE
    C'ho pensato qualche giorno, ed ecco il mio best shot, ripreso da una vecchia idea che proposi per edizioni scorse: contest "indovina chi", in cui l'identità del protagonista non viene mai rivelata.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    sono arrabnbiata issima cont utt9i suojl rave à vkiposdhf

    Group
    0-1
    Posts
    360

    Status
    OFFLINE
    Allora amici, questa volta ho un’idea pensata con B.
    Si parte da un’opera d’arte figurativa (quadro/fotografia/scultura) e si dà un nuovo significato all’opera stessa.

    :B):
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    0-1
    Posts
    1,037

    Status
    OFFLINE
    Visto che Beast mi ha rubato l'idea, che chiaramente mi ricordavo assolutamente, ho dovuto spremermi per averne un'altra ma finalmente dovrei esserci, sempre nel caso riesca a spiegarmi chiaramente: vorrei proporre un contest in cui la narrazione sia ermetica e difficile da comprendere, ma chiarita e svelata una volta ottenuta la giusta chiave di lettura, fornita nel testo stesso al lettore!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,957

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Death Itself @ 2/2/2024, 15:40) 
    Visto che Beast mi ha rubato l'idea, che chiaramente mi ricordavo assolutamente, ho dovuto spremermi per averne un'altra ma finalmente dovrei esserci, sempre nel caso riesca a spiegarmi chiaramente: vorrei proporre un contest in cui la narrazione sia ermetica e difficile da comprendere, ma chiarita e svelata una volta ottenuta la giusta chiave di lettura, fornita nel testo stesso al lettore!

    lo chiameremo "contest che a una certa mentre leggi ti fa dire Aaaaaaaaaaa, mo ho capito" (chiedo effettivamente per conferma se ho inteso giusto xD)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    0-1
    Posts
    4,020
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    OFFLINE
    A questo giro vorrei proporre un evergreen per trarre ispirazione in momenti di blocco dello scrittore. Creare personaggi/scenari/storie basandosi unicamente su una canzone/musica.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    0-1
    Posts
    1,037

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Beast ~ @ 3/2/2024, 01:26) 
    CITAZIONE (Death Itself @ 2/2/2024, 15:40) 
    Visto che Beast mi ha rubato l'idea, che chiaramente mi ricordavo assolutamente, ho dovuto spremermi per averne un'altra ma finalmente dovrei esserci, sempre nel caso riesca a spiegarmi chiaramente: vorrei proporre un contest in cui la narrazione sia ermetica e difficile da comprendere, ma chiarita e svelata una volta ottenuta la giusta chiave di lettura, fornita nel testo stesso al lettore!

    lo chiameremo "contest che a una certa mentre leggi ti fa dire Aaaaaaaaaaa, mo ho capito" (chiedo effettivamente per conferma se ho inteso giusto xD)

    Mi ero scordata di ripassare a confermare ma si, intendevo esattamente quello!
     
    Top
    .
9 replies since 29/1/2024, 16:34   179 views
  Share  
.