.selettore { font-family: 'VCR OSD Mono', sans-serif }

Upload - Rōnin d'Ossidiana

Saldo Ricordi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    31,410
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    ONLINE
    Aggiornato!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    0-1
    Posts
    16,111
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Sfrutto lo sconto da Annie per comprare l'Elmo del Festaiolo per 5000 PR!

    Di seguito il reskin:

    Elmo del Legionario
    In un’epoca remota di un mondo lontano, si estendeva una terra aspra e inospitale, dove le dune del deserto si fondevano in laghi di vetro e le ombre vagavano tra le rovine di antiche civiltà. Ai confini di questa landa desolata, una tribù di guerrieri prosperava tra catene vulcaniche e valli di lava incandescente, venerando l’ossidiana e impiantandola nella propria carne per sopravvivere a quell’inferno a cielo aperto. Quando un grande Conquistatore soggiogò la loro etnia, questa tribù divenne il cuore pulsante della Legione delle Sabbie, un esercito che per secoli vigilò su quelle terre maledette, tramandando le antiche tradizioni belliche di generazione in generazione. Benché non sia mai stato coscritto nella Legione, il Rōnin ne ha abbracciato l’eredità spirituale, forgiando un elmo per omaggiare la leggendaria milizia del Dominio della Violenza. Questo elmo - connubio tra l’eleganza di un kabuto da samurai e la funzionalità di una visiera da guerriero del deserto - è stato concepito per schermare il volto dalle tempeste di sabbia e per conservare l’acqua corporea, reindirizzando il sudore verso un sistema di riciclo interno. Il casco, dotato di fiale integrabili, permette l’assunzione immediata di quattro dosi di elisir e sostanze corroboranti, limitando la combinazione a massimo due ingredienti per preservare l’equilibrio della soluzione. Tale miscela trasformerà l’erede in un combattente formidabile, un super-soldato capace di affrontare le avversità del Caos, che ha scelto di adornare d’oro il suo capolavoro per non dimenticare mai chi è il Nemico che ha giurato di abbattere.

    Edited by Jira - 10/4/2024, 13:56
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    0-1
    Posts
    16,111
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Spendo 10k per portare "Culto dell'Ossidiana" al liv.3 (col malus che resta invariato conterà di liv.4).

    Poi dilapido anche gli ultimi spicci per questa nuova tecnica:

    Agnikai
    Nell’oscura vastità dell’Arena Nera vigeva la sacra Legge del Più Forte. Un antico codice radicato nella memoria degli antenati, che i popoli di un tempo avevano innalzato a dogma universale. Questo principio trovava la sua massima espressione nell’Agnikai, un solenne duello uno contro uno, consumato all’interno dell’anello d’ossidiana. Emergere vittoriosi dal rituale dimostrava agli occhi della comunità la supremazia del combattente, attestando il suo diritto divino di esercitare il proprio comando su tutti gli altri – un privilegio che sarebbe rimasto indiscusso fino all’arrivo di un nuovo sfidante. Scavando nelle tetre profondità del suo cuore, il Rōnin ha riesumato il rito supremo del suo culto e ne eseguirà il cerimoniale in vista delle battaglie più cruente. La tradizione impone di vestire gli antichi paramenti della Legione, di brandire l’arma ancestrale e d’invocare la benedizione dei Campioni passati. La cerimonia esige la massima concentrazione e non consente movimenti ulteriori a quelli necessari al suo svolgimento, né può essere demandata a terzi o rinviata nel tempo. Durante l’esecuzione, l’essenza del celebrante si fonde con la sua immensa riserva cristallina, trasformandone lo spirito in un altare vivente degno di officiare la liturgia senza profanarla. La messa del sangue è un rito intransigente che non ammette repliche o fallimenti, ma chi lo porta a compimento sarà insignito di un potere inaudito, seppur effimero: le scintille di stelle ormai estinte si ravviveranno nella sua anima, conferendogli la forza di coloro che un tempo dominarono il colosseo d’ossidiana e regnarono dal suo fosco trono, in attesa del giorno in cui sarebbe giunto un nuovo avversario disposto a rischiare la vita per prendere il loro posto.
    [Tecnica a utilizzo unico che genera un numero variabile di Consumabili degli Shop pari alla potenza della tecnica (1 consumabile ogni 100% di potenza); i consumabili sono utilizzabili solo dal Rōnin e deperiscono dopo 1 turno se non vengono usati – Malus: Richiede Helshezag & l’Elmo del Legionario, trovarsi nell’Amigdala, non spostarsi nel turno corrente, Manipolazione dell’Ossidiana al liv.5, essere sotto power-up; limita per il turno corrente le tecniche dei Numisma – Bonus: Variabilità – Potenza: 425% – Utilizzi: 1]

    Metto in spoiler i relativi calcoli molto professcional fatti su Excel:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    31,410
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    ONLINE
    Aggiornated!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    0-1
    Posts
    16,111
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    + 3000 - Scena Dark, yet darker
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,965

    Status
    ONLINE
    Aggiornato
     
    Top
    .
50 replies since 29/12/2022, 08:25   866 views
  Share  
.