.selettore { font-family: 'VCR OSD Mono', sans-serif }

The Dolls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    2
    Posts
    2,327

    Status
    OFFLINE

    THE DOLLS



    jpg



    La clinica è vecchia, ed abbandonata. Fuori dalla finestra il buio, perché non v'è rimasto altro.
    Eppure da un angolo, una voce dolce v'accoglie.

    « Oh, buoni cacciatori. »


    Gli occhi vuoti, lo sguardo vitreo. Una donna v'osserva, immobile. C'è qualcosa che non va in lei. Respira?
    Però, vi sorride.

    « Sono una bambola. Qui, in questo incubo, per servirvi. »



    jpg

    E' successo di nuovo. Stavolta nessuno l'ha fermato.
    La città era già perduta, distrutta dalla peste. Ma nessuno avrebbe potuto prevedere come la falce sarebbe calata per dare il colpo di grazia.
    Ci fu chi pensò ad un crollo, chi capì subito che era molto peggio. Dietro la chiesa, la, nel camposanto...una voragine nera s'aprì per ingoiare il mondo. Un budello oscuro, scavato non nella terra ma nelle paure di tutti noi. Grida inumane invasero la notte, i più vicini e curiosi morirono solo per averle ascoltate. E furono i più fortunati.
    Mostri emersero dalla voragine, abomini orribili modellati da una mente oltre i limiti della sofferenza. Uccisero, sbranarono. Fecero di peggio. Tanti cercarono di fermarli. Tutti fallirono. Finché...
    Finché non arrivarono loro.
    Donne dai capelli bianchi. Volti gelidi, armi tra le pallide dita. Gemelle. Sorelle. Figlie.
    Si scagliarono contro gli incubi, incuranti delle ferite, incuranti delle perdite. Lottarono finché ogni superstite non riuscì a fuggire. E poi continuarno a farlo.
    La lotta infuria ancora sotto l'eclissi perenne che domina il cielo. Nessuno sa da dove sono venute...nessuno sa cosa cercano. C'è qualcosa, sul fondo del Pozzo che ha aperto le porte dell'inferno? Qualcuno ad emetter le urla che mai han cessato d'uscirne?
    Le Figlie hanno arginato il terribile cancro ma la battaglia ha raggiunto uno stallo. Forse per questo hanno chiesto aiuto.
    E voi...perché avete risposto alla loro chiamata?







    Foglietto illustrativo

    Dove?
    Amigdala. Forse, persino più giù.

    Chi?
    La domanda si divide in due.
    1) Chi mastera? Sorpresa: la quest ha due QM, ovvero Lunar Eye e Boide.
    2) Chi partecipa? Massimo 3 PG, nessuna particolare restrizione sul bagaglio in PR. Come sempre, precedenza a chi ha meno quest all'attivo/ai nuovi arrivi, fermo restando che i gestori, potranno comunque scegliere a loro discrezione.
    Beast ha già prenotato un posto, ma comunque, batta un colpo.

    Cosa?
    Seguito spirituale dell'ormai antica prima quest del rave, The Doll, com'è facile intuire dal nome; non serve tuttavia aver partecipato ne letto la precedente per poter prender parte a questa.

    Come?
    La quest prevederà vari format, dall'indagine allo scontro all'esplorazione, con ampio spazio alle decisioni prese da pg e png. In particolare, le mazzate saranno un punto abbastanza focale.
    Inoltre è già programmata per avere vari pit-stop, punti della quest in cui si distribuiranno i premi accumulati fino a quel momento prima di proseguire.

    Quando?
    La quest inizierà ufficialmente la seconda settimana di Settembre.

    Controindicazioni?
    - I tempi di risposta dovranno stare al di sotto della settimana dopo il post precedente al proprio. Grazie soprattutto alla struttura a pit-stop, buttar fuori qualcuno che accumuli troppi ritardi per sostituirlo non sarà difficile.
    - I personaggi possono morire e/o subire danni permanenti. Ciò nonostante l'evenienza non sarà così semplice: v'è la possibilità che accada, in caso di grossi errori, ma assolutamente non la certezza.


    Edited by boide12 - 30/10/2020, 17:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,957

    Status
    ONLINE
    Buongiorgio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,313
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Colpo d'Ombra attivato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    0-1
    Posts
    7,255

    Status
    OFFLINE
    Mi iscrivo, ma appena si presenta qualcuno meno iscritto a cose di me, lascio il post.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,313
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Va bene, ufficializzamo la cosa. Mi ritiro da questa e altre quest non iniziate, il mio posto è libero per chiunque voglia. Il motivo è semplicemente che sarebbe troppo impegnativo. Ci ho riflettuto per parecchi giorni e alla fine sono arrivato alla amara conclusione che tra i vari impegni in real, tutta la roba che ho già in ballo e la mia pura e semplice salute mentale non riuscirei a stare dietro a tutta questa roba, diciamoci la verità, neppure riuscirei a rispettare i tempi concessi per i post. Chiedo scusa per il disagio e fidatevi che l'idea di non partecipare a cose fa più male a me che a voi, ma sarei solamente un impiccio per tutti e non voglio causare scazzi. Assumendomi l'impegno di fare così ma in cambio velocizzandomi nelle scene già aperte (tipo Facce che è lì da anni) chiedo nuovamente scusa e sparisco nel mio angolo buio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    0-1
    Posts
    1,039

    Status
    ONLINE
    Senza alcuna costrizione, e nel pieno controllo delle mie facoltà, mi iscrivo a questa quest per prendere il posto di rav.

    Ora puoi posare la pistola, B.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    2
    Posts
    2,327

    Status
    OFFLINE
    La quest è iniziata!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    31,403
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    ONLINE
    Giusto per segnalare anche qua: il Prologo è concluso, i pg sono giunti alla prima vera fase della quest. Nel loro caso, sgombrare l'ospedale da ciò che l'ha conquistato e reso il gelido inferno che hanno scoperto una volta varcata la sua soglia!
     
    Top
    .
7 replies since 22/8/2020, 16:17   369 views
  Share  
.