.selettore { font-family: 'VCR OSD Mono', sans-serif }

Nimrod Al'zared

& Uthrax, the Strenght

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    OFFLINE
    nim
    E: 17 anni
    Altezza: 1,55
    Peso: 47 Kg
    Capelli: color petrolio.
    Occhi: azzurri
    Razza: umana
    Classe: portatrice di Stand
    Tarocco associato: 8~The Strenght
    Stand: Uthrax the Strenght
    Allineamento: Caotico neutrale
    ...

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
    Integer nisi leo, accumsan ac gravida vel,.

    Descrizione Psicologica:
    La psiche di Nimrod è rimasta invariata dopo l’accaduto e si può riassumere in una sola e unica parola: superbia come vizio, carità come virtù.
    Due cose che probabilmente non andrebbero bene assieme, se non fosse che i suoi atti (soprattutto quelli caritatevoli) abbiano sempre un doppio fine, ovvero quello di alimentare il suo energico e imponente ego che si trova racchiuso nel corpo di una dolce e minuta ragazzina.
    Odia per questo la sua altezza e non sopporta chiunque la sminuisca o la tratti come una bambina o peggio ancora che la sottovaluti per l’apparenza.
    Coraggiosa, decisa, ama le emozioni forti, non si ferma di fronte a niente e tende ad essere un po’ arrogante, per questo forse trova molto difficoltoso trovare qualcuno che la sopporti.
    Basterebbe che qualcuno sapesse prenderla nel vesto giusto e vedrebbe quanto può essere leale nonostante il suo caratterino tutto pepe.
    E’ un fuoco che brucia incessantemente e questa sua natura, a dir poco ribelle, molto spesso l’ha messa nei guai. Nonostante ciò trova ingiuste molte cose nell’universo e ha un desiderio costante di porvi rimedio e ovunque ci sia bisogno di lei, ci sarà per dare una mano.
    Non ha fobie di alcun genere.
    ~ Tutto questo potrebbe essere soggetto a cambiamenti nel corso del tempo ... ~

    Descrizione Fisica:
    Nimrod è una ragazzina di 17 anni, che ne dimostra forse un po' meno data la sua figura minuta. Possiede capelli ricci e di uno strano colore molto simile al petrolio, che incorniciano un volto dalla pelle chiara che non fa altro che mettere in risalto il bizzarro colore della sua chioma che le arriva fin sotto le spalle.
    Occhi azzurri come il mare che riflettono ancora la stessa energia che aveva prima di diventare ciò che è adesso.
    Possiede forme sinuose, una muscolatura poco accennata, è una tavola piatta e per finire è bassa e ciò molto spesso la infastidisce.
    Ha mani piccole e dita lunghe e sottili, non ha segni particolari (come se non bastasse il colore dei suoi capelli), veste in maniera comune e non ha allergie di alcun genere.

    Background:

    Nomen omen.

    I suoi genitori, provenienti da un luogo lontano desertico e da una cultura antica le hanno messo il nome di Nimrod, un grande re che nell’antichità aveva provato a sfidare il suo stesso dio costruendo una torre immensa fino al cielo, fallendo poi miseramente. Gliel’avevano dato perché entrambi avevano sfidato il destino che le voleva dare poche speranze di venire al mondo.
    Nimrod Al’zared, nacque con qualche difficoltà ma crebbe vivace e serena come tante altre ragazzine della sua età, eppure questo nome avrebbe segnato in qualche modo il carattere della giovane.
    Ribelle e superba, proprio come quel re delle antiche leggende ed è così che modellò la sua vita, e forse per questo crebbe con qualche difficoltà nei rapporti umani.
    La sua scelta di andarsene di casa e abitare da sola a 16 anni l’ha portata a migliorare leggermente il rapporto con altre persone visto e comunque che alcune volte le era indispensabile mettere da parte il proprio ego.
    Questa fu la sua vita in poche parole prima del grande evento che le scombussolò l’esistenza e l’avrebbe accompagnata fino alla fine del suo tempo…

    Esisteva un mondo lontano popolato da grandi navigatori e temibili predoni, da esseri umani coraggiosi e da furbi contrabbandieri macedoni... Un mondo dove i mari erano il sinonimo di libertà ma anche di pericoli nascosti. Alcuni in piena luce come navi nemiche pronte a rendere le gelide e buie acque terreno di battaglia e altri invece che si celavano sotto gli oceani.
    Questi erano per lo più mostri marini che si tramandavano in antiche leggende e in miti marinareschi. Esseri dagli incredibili poteri e dalle giganti forme che attendevano l'arrivo di navi e uomini inconsapevoli dei pericoli che si celavano sotto le onde, nelle profondità degli abissi.
    Attendevano e quando la fame o l'istinto di protezione di quel proprio tratto di mare si facevano sentire, essi si innalzavano potenti sopra i galeoni, torreggiando con la loro natura quasi divina le povere anime che erano in loro incappati.
    Uthrax, un nome che nessuno si sarebbe scordato così facilmente.
    Era un antico mostro marino, che seminava morte e distruzione con le tre teste che aveva attaccato all'unico immenso corpo. Un'idra di proporzioni mastodontiche che con il solo movimento del suo corpo poteva creare Tsunami, e con una sola testa poteva abbattere e smembrare navi intere mentre il suo stomaco si riempiva di relitti e resti umani.
    Crudele e spietato ma intelligente. Aveva una propria coscienza, antica come l'Oceano stesso in cui era stato creato, come la lingua che parlava. Non riconosceva il bene e il male, e il suo solo obiettivo nella sua vita era semplicemente quello di non lasciar passare nessuno sul tratto di mare in cui lui era il re.
    Nessuno poteva passare, nessuno poteva batterlo, nessuno poteva far fronte alla sua grandezza.
    Questo non durò un'eternità poichè per la prima volta qualcosa accadde, qualcuno lo affrontò e riuscì a tagliare le sue teste e a renderlo impotente... e poi la fine... uno squarcio nel petto ed infine l'oblio... distrutto da misere mani umane...

    La sua storia potrebbe finire qui come molti potrebbero credere, nell'infamia e nel silenzio, invece vi fu un evento a dir poco inaspettato che stravolse l'ordine delle cose.

    Vi erano creature in altri mondi lontani a cui era dato il potere di essere simili a dei... o forse lo erano davvero, ma cosa importa? Non si parla di loro ma del fatto che esse potevano plasmare altrui ricordi, spirito e corpo a proprio piacimento. Potevano giocare con entrambi e molto spesso alcune loro creazioni erano proprio per loro diletto.
    Le creature, molto spesso umane poichè rispetto a molti altri erano quelle più semplici e più facilmente plasmabili per loro a piacimento, venute al mondo o ad una nuova vita tramite la mano di queste divinità venivano chiamate portatori di Stand.
    Stand era il nome fittizio per quelle che venivano definite manifestazioni della forza spirituale della creatura: queste possono assumere diverse forme, colori e possedere anche una propria coscienza con propri ricordi... poichè non sempre questi spiriti nascevano con la persona. Molto spesso queste divinità si divertivano a dare una qualche possibilità a ricordi di vaganti e a plasmarli in corpi diversi trasformandoli in spirito.
    Questo accadde all'enorme rabbia e forza di volontà di Uthrax, al ricordo di una vita, quasi eterna, finita per colpa di una nave, di uomini di cui non sapeva il nome ma il cui ricordo era vivido e quasi vivo... ricordi così forti e antichi che non potevano non destare l'attenzione di quelle grandi potenze.
    In quello stesso momento in cui una creatura antica aveva lasciato al mondo i suoi ricordi, un'altra più gracile e più minuti gli aveva persi per una causa più grande.
    Quello stesso giorno della disfatta di Uthrax, in un altro mondo lontano Nimrod compì un atto di vero coraggio. Mise da parte se stessa per salvare una vita innocente dalle onde funeste che quel giorno imperversavano sulle sponde di quella baia che chiamava “casa”.
    Fu breve, forse, nella sua mente aveva soltanto il ricordo di aver salvato una bambina, e nel suo cuore soltanto acqua e orgoglio per la pazzia che aveva compiuto.
    Le onde la inghiottirono, ma in quel buio lei non era da sola.
    Quel piccolo corpicino la cui forza di spirito con coraggio, aveva sfidato la grande natura in tutta la sua potenza ora giaceva sul fondo del mare e mosse a pietà quella divinità che cambiò totalmente le carte di quel gioco che era appena finito per due creature.
    Per quel gesto così eroico dette a quella ragazzina una seconda possibilità, una forza ancora più grande per premiare il suo atto di altruismo donandole uno spirito vivo di ricordi di un passato glorioso.
    Uno spirito per un corpo senza vita.
    Fu così che nacque una nuova portatrice di Stand e già nella sua nuova forma e nella mente si installarono tutti i ricordi più importanti e più significativi di questa creatura.
    La mano divina, con saggezza, riuscì a relegare molti di questi ricordi che giacciono nei meandri più bui dell’ego di Nimrod.
    Questo per evitare che il suo risveglio potesse essere troppo traumatico e che lo spirito di Uthrax potesse essere indomabile e incontrollabile, cosa che potrebbe accadere una volta che lei avrà sbloccato nella sua mente tutti i ricordi. A quel punto Uthrax potrà mostrarsi nella sua vera forma e natura (pur essendo comunque una manifestazione del suo spirito) e soltanto il tempo può dirle se riuscirà a controllare quella parte di sé che possiede comunque una sua coscienza.
    L’unica cosa che lega il corpo di lei allo spirito di Uthrax sono i ricordi… ma questo significa anche che nuovi si aggiungeranno comunque a quelli già passati e questi, che saranno in comune, potrebbero cambiare di nuovo l'ordine delle cose perchè vissuti assieme: due esseri in un unico corpo con un unico spirito.
    Così venne data di nuovo alla luce Nimrod Al'zared che non sa ancora di possedere dentro di sé una forza indomita e grande più di quanto lei stessa possa immaginare.
    Un sorriso bastò sul volto di quella divinità per muovere le onde del mare che potessero adagiarla sulla spiaggia e svanire e osservare dall’alto il frutto del suo operato.
    Nimrod si svegliò poco dopo tossendo e vomitando tutta l’acqua che aveva in corpo e osservando il mare con sguardo perplesso rimase immobile senza sapere come fosse ancora viva.
    E da qui inizia la sua storia, la loro storia…



    UTHRAX

    uth
    Descrizione Fisica:
    Uthrax è quello che fu, in un epoca passata e in un mondo lontano, un mostro antico che aveva la sua dimora in un oceano. Esso prendeva l’aspetto di un idra a tre teste serpentine. Occhi cremisi, pupille sottili, e bianco come la luce più splendente. La sua livrea squamosa lo rendeva resistente a qualsiasi tipo di attacco tanto che nessuno era mai riuscito a scalfirlo. Per questo venne ucciso dall’interno.
    Ora, di Uthrax ne rimangono solo i ricordi e lo spirito legato al corpo di Nimrod.
    Esso possiede ancora la forma iniziale sebbene la ragazza possa vederla soltanto in sogno: purtroppo non si rende ancora conto di cosa è quella grossa massa bianca ibernata in un grande blocco di ghiaccio.



    INVENTARIO:


    Spilla per capelli. La porta sempre dietro in caso la sua chioma le desse fastidio.


    RICORDI:


    25000 iniziali – 15500 spesi – 9500 rimanenti


    ABILITÀ { POSSESSIONE }:


    • Descrizione
    Il potere del controllo sulla realtà è ciò che forse lega di più Nimrod e il suo Stand, che in questo frangente paiono giungere ad un punto in comune.
    Possessione è l’abilità che possiede Uthrax the Strenght, un’abilità perfetta per la sua natura.
    Quando Nimrod tocca un oggetto inanimato, il serpente si lega ad esso avvinghiandolo con le sue spire e fornisce alla ragazza la capacità di prenderne il totale controllo.
    Una volta che il “patto” tra oggetto e Stand è stato sigillato, quest’ultimo diventa tutt’uno con l’oggetto e la sua forma serpentina svanisce lasciando il posto ad un oggetto che apparirà letteralmente posseduto.
    Questo fa sì che anche il più piccolo o il più impensabile degli oggetti si possa trasformare in un’arma o in un’armatura per la giovane ragazza.
    A tal proposito, Nimrod può rivolgere la possessione a sé stessa. Ciò comporta diverse strategie d’azione o reazione poiché avrà più controllo del proprio corpo: potrà spostarsi più velocemente del normale all’interno del raggio d’azione della sua abilità, potrà far levitare il proprio corpo e anche attivare le tecniche su sé stessa.
    La strategia sarà il punto forte di quest’abilità, e starà a Nimrod sfruttare il suo Stand al massimo delle sue capacità.


    • Dati Tecnici
    • Efficacia liv.1
    Peso massimo dell’oggetto che Uthrax può possedere è 500KG.
    Le tecniche offensive di tipo fisico sono potenziate del 10%.
    Le tecniche difensive sono potenziate del 10% {Bonus}.

    • Raggio d’azione liv.1
    5 metri.

    • Malus / Bonus
    Possessione agisce su oggetti inanimati ma è possibile usarla soltanto su un oggetto alla volta tramite il tocco di Nimrod (per cambiare oggetto Nim dovrà toccarne un altro dopo aver richiamato Uthrax) {Malus}



    TECNICHE:


    • Vision

    Tipo di Azione: strategica.
    Descrizione: Applicabile quando un oggetto è posseduto da Uthrax.
    La ragazza attraverso gli occhi del suo Stand può osservare il mondo, il campo di battaglia o l’avversario da un’altra prospettiva. In pratica sull'oggetto compaiono due occhi rossi accigliati che osservano il mondo circostante... piuttosto inquietante.
    Durata: 3 turno


    • Tanky.

    Tipo di Azione: difensiva.
    Bonus: 50% turno 1 / 50% turno 2 (ToT: 100% + 10% bonus abilità)
    Descrizione: Applicabile ad un oggetto a Nim stessa tramite possessione di Uthrax.
    Come già descritto in precedenza, Uthrax ha conservato nella sua forma di Stand la capacità di rendere più resistente ciò che è sotto la sua influenza. Visivamente l’oggetto o la persona sembreranno ricoprirsi di dure scaglie da rettile.
    Durata: 2 turni


    • Smash it.

    Tipo di Azione: offensiva.
    Bonus: (ToT: 100% + 10% bonus abilità)
    Descrizione: Applicabile ad un oggetto a Nim stessa tramite possessione di Uthrax.
    Questa tecnica mira a lanciare un oggetto ad alta velocità per colpire un avversario: questo si può trovare anche oltre il raggio d'azione della possessione ma una volta che l'oggetto esce fuori dall'area Nimrod non avrà più controllo su tale oggetto.




    Edited by ReÐ Sphay - 6/8/2016, 12:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    31,410
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    ONLINE
    Eccola qui finalmente ** non vedevamo l'ora di vederla u.u

    Aaaaaaaaaallora: l'abilità direi che va benissimo! Solo sulle tecniche c'è qualcosina da rivedere.

    Vision - può tranquillamente durare anche tre turni!

    Tanky - se dura due turni la potenza della tecnica, che di base è 100%, si divide in due e dunque risulta 50% a turno (equivalente ad una Resistenza di Lv5, il massimo). Il 30% che hai scritto tu lo ottieni se invece la dividi su tre turni; dunque, devi scegliere se aumentare il suo potere (50% di protezione per 2 turni) o la sua durata (30% di protezione per 3 turni)!
    Inoltre, una precisazione: il 10% di potenza extra fornita dalla tua abilità si applica sulla potenza totale della tecnica, non sulla sua potenza ad ogni turno. Dunque, grazie a questo bonus tu avrai una potenza totale del 110% anziché del 100%...cosa ben diversa dall'aggiungere il 10% alla potenza divisa sui vari turni!

    Smash it - se è intesa come un semplice "sparo l'oggetto al nemico", la potenza è del 100% (+10% dell'abilità) e non serve il limite del raggio d'azione della possessione (ovviamente se un oggetto vien sparato al di fuori, sarà poi impossibile muoverlo tramite l'abilità). Se invece è inteso come "guadagna tot velocità per tot turni", il bonus del 10% non si applica - essendo la tecnica più un supporto che un vero e proprio attacco - e se la potenza è del 20%, ovvero l'oggetto guadagna velocità Lv2, la tecnica può durare fino a cinque turni!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    OFFLINE
    Ok! Eccomi qui... allour devo dire che per le tecniche è stata dura visto che non ci sono portata per niente a crearle.
    Allour: per la prima tecnica ok, perfetto. Metterò tre turni.
    Per la seconda la dividerò in due turni. Il 10% avevo inteso al totale xD non a turno... mi sono espressa male .-.
    Domanda, ma questo 10% non potrei dividerlo in due e sommarlo al 50% ad ogni turno? Cioè 50% + 5%? O no? (almeno poi me lo segno in scheda e correggo ^^)

    Per questa:
    CITAZIONE
    Smash it - se è intesa come un semplice "sparo l'oggetto al nemico", la potenza è del 100% (+10% dell'abilità) e non serve il limite del raggio d'azione della possessione (ovviamente se un oggetto vien sparato al di fuori, sarà poi impossibile muoverlo tramite l'abilità). Se invece è inteso come "guadagna tot velocità per tot turni", il bonus del 10% non si applica - essendo la tecnica più un supporto che un vero e proprio attacco - e se la potenza è del 20%, ovvero l'oggetto guadagna velocità Lv2, la tecnica può durare fino a cinque turni!

    Io avevo inteso di sparare l'oggetto contro l'avversario, stile proiettile. Quindi a questo punto eviterei il fattore velocità. Volevo renderla come tecnica di attacco più potente rispetto al "sollevo un oggetto e lo lancio contro qualcuno".... quindi lascio 100% + 10% ? (ma a questo punto mi domando, mi serve davvero una tecnica per attaccare in questo modo un avversario?)
    Grazie mille intanto ^^ (la scheda la correggo appena ho fatto chiarezza di tutto)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    31,410
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    ONLINE
    Aaallora u.u per la seconda tecnica si, il 10% diventa 5% a turno ma col 50% hai giá il lv5 in Resistenza, che é il massimo, dunque il 5% non serve. Inoltre quando si suddivide una tecnica in piú turni per ricavarne effetti stile abilitá (coi livelli ecc, come in questo caso) si prendon solo le cifre tonde e si arrotonda sempre per difetto: dunque ad esempio anche un 29% non diventa un 30, dunque un lv3, ma conta come un 20 e dunque lv2. Stessa cosa per questo tuo 5% !

    Per il proiettile va benone e si che ti serve davvero la tecnica, perché ti permette di farlo con la potenza appunto di una tecnica, molto superiore a quella di un'abilitá!

    Detto questo per me direi che la scheda é approvata u.u manderó qualche scagnozzo strafatto di crack a pulire questa me...hem...ad aprire l'upload!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    OFFLINE
    Grazie infinite, e grazie soprattutto per la tua pazienza. Ho modificato la scheda ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    31,410
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    ONLINE
    Ultimissima correzione per Smash it: quel 20% bonus in velocità...se non è una tecnica che dura più turni ma appunto semplicemente un "piglio questo coso e te lo lancio ffforte", non c'è motivo di inserirlo >.< le tecniche per loro natura viaggiano già in media ad una velocità abbastanza elevata...se poi lo intendi come bonus ulteriore alla rapidità dell'oggetto lanciato allora potrebbe andar bene ma ci vorrebbe un qualche malus a bilanciarlo!

    Messa a posto questa tecnica abbiamo finito tutto u.u e non preoccuparti, anzi, scusami per la puntigliosità >.<
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    OFFLINE
    xD scusa! Ieri ho avuto una svista. E' che avevo messo 100% + 10 % solo a Tanky e non a Smash it (cosa che volevo fare cancellando la velocità) ... Corretto. Sorry >//<
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,965

    Status
    ONLINE
    Scheda Approvata

    QUI il link alla pagina personale di Nimrod nella sezione Upload, dove d'ora in poi dovrai riportare ogni acquisto o spesa di Punti Ricordo da parte del tuo pg
     
    Top
    .
7 replies since 3/8/2016, 18:12   191 views
  Share  
.