dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O
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Eccola qui finalmente ** non vedevamo l'ora di vederla u.u
Aaaaaaaaaallora: l'abilità direi che va benissimo! Solo sulle tecniche c'è qualcosina da rivedere.
Vision - può tranquillamente durare anche tre turni!
Tanky - se dura due turni la potenza della tecnica, che di base è 100%, si divide in due e dunque risulta 50% a turno (equivalente ad una Resistenza di Lv5, il massimo). Il 30% che hai scritto tu lo ottieni se invece la dividi su tre turni; dunque, devi scegliere se aumentare il suo potere (50% di protezione per 2 turni) o la sua durata (30% di protezione per 3 turni)! Inoltre, una precisazione: il 10% di potenza extra fornita dalla tua abilità si applica sulla potenza totale della tecnica, non sulla sua potenza ad ogni turno. Dunque, grazie a questo bonus tu avrai una potenza totale del 110% anziché del 100%...cosa ben diversa dall'aggiungere il 10% alla potenza divisa sui vari turni!
Smash it - se è intesa come un semplice "sparo l'oggetto al nemico", la potenza è del 100% (+10% dell'abilità) e non serve il limite del raggio d'azione della possessione (ovviamente se un oggetto vien sparato al di fuori, sarà poi impossibile muoverlo tramite l'abilità). Se invece è inteso come "guadagna tot velocità per tot turni", il bonus del 10% non si applica - essendo la tecnica più un supporto che un vero e proprio attacco - e se la potenza è del 20%, ovvero l'oggetto guadagna velocità Lv2, la tecnica può durare fino a cinque turni!
Ok! Eccomi qui... allour devo dire che per le tecniche è stata dura visto che non ci sono portata per niente a crearle. Allour: per la prima tecnica ok, perfetto. Metterò tre turni. Per la seconda la dividerò in due turni. Il 10% avevo inteso al totale xD non a turno... mi sono espressa male .-. Domanda, ma questo 10% non potrei dividerlo in due e sommarlo al 50% ad ogni turno? Cioè 50% + 5%? O no? (almeno poi me lo segno in scheda e correggo ^^)
Per questa:
CITAZIONE
Smash it - se è intesa come un semplice "sparo l'oggetto al nemico", la potenza è del 100% (+10% dell'abilità) e non serve il limite del raggio d'azione della possessione (ovviamente se un oggetto vien sparato al di fuori, sarà poi impossibile muoverlo tramite l'abilità). Se invece è inteso come "guadagna tot velocità per tot turni", il bonus del 10% non si applica - essendo la tecnica più un supporto che un vero e proprio attacco - e se la potenza è del 20%, ovvero l'oggetto guadagna velocità Lv2, la tecnica può durare fino a cinque turni!
Io avevo inteso di sparare l'oggetto contro l'avversario, stile proiettile. Quindi a questo punto eviterei il fattore velocità. Volevo renderla come tecnica di attacco più potente rispetto al "sollevo un oggetto e lo lancio contro qualcuno".... quindi lascio 100% + 10% ? (ma a questo punto mi domando, mi serve davvero una tecnica per attaccare in questo modo un avversario?) Grazie mille intanto ^^ (la scheda la correggo appena ho fatto chiarezza di tutto)
dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O
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Aaallora u.u per la seconda tecnica si, il 10% diventa 5% a turno ma col 50% hai giá il lv5 in Resistenza, che é il massimo, dunque il 5% non serve. Inoltre quando si suddivide una tecnica in piú turni per ricavarne effetti stile abilitá (coi livelli ecc, come in questo caso) si prendon solo le cifre tonde e si arrotonda sempre per difetto: dunque ad esempio anche un 29% non diventa un 30, dunque un lv3, ma conta come un 20 e dunque lv2. Stessa cosa per questo tuo 5% !
Per il proiettile va benone e si che ti serve davvero la tecnica, perché ti permette di farlo con la potenza appunto di una tecnica, molto superiore a quella di un'abilitá!
Detto questo per me direi che la scheda é approvata u.u manderó qualche scagnozzo strafatto di crack a pulire questa me...hem...ad aprire l'upload!
dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O
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Ultimissima correzione per Smash it: quel 20% bonus in velocità...se non è una tecnica che dura più turni ma appunto semplicemente un "piglio questo coso e te lo lancio ffforte", non c'è motivo di inserirlo >.< le tecniche per loro natura viaggiano già in media ad una velocità abbastanza elevata...se poi lo intendi come bonus ulteriore alla rapidità dell'oggetto lanciato allora potrebbe andar bene ma ci vorrebbe un qualche malus a bilanciarlo!
Messa a posto questa tecnica abbiamo finito tutto u.u e non preoccuparti, anzi, scusami per la puntigliosità >.<
xD scusa! Ieri ho avuto una svista. E' che avevo messo 100% + 10 % solo a Tanky e non a Smash it (cosa che volevo fare cancellando la velocità) ... Corretto. Sorry >//<
QUI il link alla pagina personale di Nimrod nella sezione Upload, dove d'ora in poi dovrai riportare ogni acquisto o spesa di Punti Ricordo da parte del tuo pg