.selettore { font-family: 'VCR OSD Mono', sans-serif }

So di non sapere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    0-1
    Posts
    1,039

    Status
    ONLINE
    Ottimo per entrambe, grazie mille!
    In caso però, proseguo un secondo perché le tecniche le prenderei a breve:

    1) In effetti questa posso già scriverla, aggiungendo poi il dettaglio quando mi direte di preciso!

    2) Perfetto, procederò così allora! Quanto bonus potrei considerare per il malus che ho proposto?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,957

    Status
    ONLINE
    Trattandosi dello stesso malus per il Lv Extra appunto, direi che ti spetta un 25% standard
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    0-1
    Posts
    1,039

    Status
    ONLINE
    Grazie mille per i chiarimenti precedenti, sto già mettendoli all'opera! E nel frattempo...nuova domanda per Ginny, visto che finalmente ho deciso di dare un po' di dignità anche al suo bel revolver!

    Sarebbe possibile infliggere agli avversari uno status che faccia si che le loro tecniche abbiano potenza in meno, come uno scaling ma in negativo? In caso, ciò che lo provoca li colpisse più volte, lo status si applicherebbe una volta per ogni contatto o solamente una?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,957

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Death Itself @ 6/2/2024, 08:58) 
    Grazie mille per i chiarimenti precedenti, sto già mettendoli all'opera! E nel frattempo...nuova domanda per Ginny, visto che finalmente ho deciso di dare un po' di dignità anche al suo bel revolver!

    Sarebbe possibile infliggere agli avversari uno status che faccia si che le loro tecniche abbiano potenza in meno, come uno scaling ma in negativo? In caso, ciò che lo provoca li colpisse più volte, lo status si applicherebbe una volta per ogni contatto o solamente una?

    E rieccoci! Con punto esclamativo per turbare B che ci legge! Dunque, la risposta è Si ad entrambe u.u va benissimo infliggere come Status un Debuff ai cast altrui, che funzioni come scaling ma in negativo, e Si, può essere applicato più volte. Unica specifica da fare è che ovviamente richiede un Minimo limite di categoria: devi decidere se quando lo applichi vuoi che sia a 1) Tutte le tecniche ma di un determinato tipo (debuff a tutte le offensive, debuff a tutte le difensive, debuff a tutti i power up), oppure 2) Tutte le tecniche di tutte le categorie, ma solo quelle derivanti da Una abilità
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    0-1
    Posts
    1,039

    Status
    ONLINE
    Ottimo, grazie mille! Penserò su bene a quale opzione scegliere allora...mentre cerco di raccimolare i PR necessari!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    0-1
    Posts
    1,039

    Status
    ONLINE
    Celebro il mio millesimo messaggio nel forum con una nuova domanda per Ginny (anche se proprio non dovrei, visto che mi servirebbero i PR per l'abilità di cui chiedevo la volta scorsa!).

    Tempo fa chiesi se fosse possibile creare una tecnica che desse scaling in più ma contro un singolo bersaglio. Ho evoluto un po' l'idea da allora, ed anziché una singola offensiva penso preferirei metterlo come power up, ed aggiungere extra step: fare si che contro quel bersaglio Ginny ottenga scaling alle proprie offensive, si, ma anche fare in modo che il bersaglio possa essere sempre e solo uno alla volta, e che Ginny ottenga al contrario uno scaling negativo di misura uguale verso qualsiasi bersaglio diverso da quello prescelto.
    Messa così, quanto malus avrebbe come tecnica?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    31,403
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    ONLINE
    ECCHICE CARA, deliberato a tal riguardo, un malus simile ti da un buon 50% di potenza extra alla tecnica u.u
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    0-1
    Posts
    1,039

    Status
    ONLINE
    Perfetto, grazie!
    Dunque ora devo mordermi la lingua per non prenderla subito, anziché risparmiare per l'abilità.
    Maledizione alle mie idee!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    0-1
    Posts
    1,039

    Status
    ONLINE
    Domanda per un futuro (si spera!) prossimo.
    So che i PR guadagnati come master di una quest si potrebbero assegnare ad uno qualunque dei propri pg...questo vale anche nel caso in tale quest sia comparso uno di loro, oppure in tal caso diventano "bloccati" e vanno assegnati a lui?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,313
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Nah, restano tranquillamente liberi. Anche se appare in una tua quest è comunque uno dei "PNG" che muovi ai fini di trama, non sei una partecipante. Non ti preoccupare.
     
    Top
    .
99 replies since 30/7/2020, 12:52   1036 views
  Share  
.