.selettore { font-family: 'VCR OSD Mono', sans-serif }

Assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,316
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Ok, ci stavo memando su ma dopo stasera preferisco ufficializzare la cosa: dovrò prendermi una pausa dal rave fino a data da stabilirsi. Non è per una mancanza di tempo, è una questione di semplice salute mentale. Non è che non ci sarò ma banalmente non ho la forza mentale di pensare anche ai post, i contest e così via .
    Non mi dilungo in spiegazioni troppo lunghe, chi di dovere sa già la mia situazione e se volete potete chiedere, ma banalmente: la mia salute è peggiorata e mi devo preparare a un intervento alla gamba che sebbene non sia na roba mortale incredibile potrebbe essere comunque delicato vista la predisposizione genetica che ho ereditato da mia madre (che ha avuto una trombosi alla stessa gamba) e mia nonna (che della stessa gamba ha direttamente perso la mobilità) e questa è solo la punta dell'iceberg. Alle difficoltà economiche pazienza, ci sono abituato, ma ci sono anche quelle familiari sia dalla mia famiglia a Napoli che da quella di Roma, dove attualmente abito, una delle due sta detonando proprio in questi giorni e mi aspetto il culmine tra domani e dopodomani - si parla di essere arrivati alle minacce fisiche e di mettere in mezzo la polizia per farvi capire. L'altra le do un paio di mesi al massimo prima di schiantarsi, ma siamo sempre sullo stesso registro. Onestamente non ce la faccio. Sono mentalmente a pezzi, e quello che prima era il mio hobby preferito si è trasformato a poco a poco in una ulteriore forma di stress - avete presente quella situazione di angoscia, del tipo "invece di fare qualcosa per migliorare stai qua a giocare ai supereroi"? Ecco, non riesco più ad ignorarla.
    In conclusione bois, non voglio andarmene. Ma devo. Continueremo a sentirci, continueremo a memare, ma potete tranquillamente considerarmi fuori da ogni giocata o sospenderla a tempo indeterminato nel caso ci siamo solo io e voi, consideratemi in pensione dal ruolo di staffer, e così via così discorrendo. Ho bisogno di un periodo per rimettere insieme qualche pezzo e dare una sistemata alla direzione che sta prendendo la mia vita. Non so quanto ci vorrà. Ma è necessario mi concentri su questo. Buon proseguimento.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    0-1
    Posts
    1,043

    Status
    OFFLINE
    Quest'anno abbiamo organizzato un po' all'ultimo, ma la prima settimana di Settembre sarò perlopiù assente causa vacanza!
    ...in realtà penso di portarmi il pc come al solito. Ma sicuramente riuscirò a postare con meno frequenza!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    31,410
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    ONLINE
    Io e Jess ci assentiamo da domani a Lunedì per il Lucca comix u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    sono arrabnbiata issima cont utt9i suojl rave à vkiposdhf

    Group
    0-1
    Posts
    361

    Status
    OFFLINE
    Questa settimana potrò postare molto poco. Da mercoledì mattina fino a sabato penso di non essere proprio reperibile. Scendo ad Avellino e non avrò il pc, poi mi rilasso alle terme finché le mie mani non si sciolgono nell'acqua.
    I need un attimo di vacanza (più o meno perché scendo per un processo)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    0-1
    Posts
    4,694

    Status
    Anonymous
    ... mi sa che mi accodo.
    Turni del cazzo, mi sa che questa settimana è un po' critica.
    Cerco oggi di portarmi avanti e nei prossimi giorni darò la priorità a eventuali quest per non tenere gente appesa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    0-1
    Posts
    1,043

    Status
    OFFLINE
    Avviso all'ultimo momento, ma sarò completamente assente (sigh) questo weekend!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Si vis pacem, para bellum"

    Group
    Administrator
    Posts
    4,131
    Location
    DA POSSIBILIANDIAAAAA

    Status
    OFFLINE
    CIAO AMIKI come già avvisato ai miei colleghi nello staff mi piacerebbe tantissimo tornare attiva e giocare insieme a voi, ma mi trovo costretta a dovermi tirar fuori da un po' di role/quest aperte perché incapace di portarle avanti. Continuerò a partecipare giusto a The Island, Gates of Flesh e alla role con Lance. Mi piacerebbe postare sporadicamente anche alla Longest Night, ma si vedrà più avanti.
    Chiedo scusa per aver rallentato le altre scene e per l'interruzione, ma non riesco a riprendere a postare in tante scene contemporaneamente. Vi prometto che mi farò perdonare in futuro con nuove role e quest, e vi ringrazio per la comprensione e la pazienza. Bacini <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,316
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Ufficializzo anch'io, signori, SONO TORNATO.
    (Circa)
    L'8 ho la visita per il cheratocono che mi dirà se le mie cornee sono recuperabili o no, l'operazione alla gamba è stata rimandata e le situazioni difficili in real... sono scoppiate, la maggior parte, quindi ho fatto quello che potevo e ora posso solo mettermi in un angolo ad aspettare. Ho un PELO di tempo libero in più, ma visto che conoscendomi so già che finirei per accollarmi 345 scene per poi avvilirmi metto un paletto per il mio e il vostro benessere psicofisico e quindi vi chiedo di considerarmi fuori da Qualunque scena all'infuori di queste quattro:

    - Gates of Flesh perché ci sarebbe un progettino di covenant a cui ho lavorato nel frattempo.
    - The Machine perché sennò B mi ammazza.
    - Il Ratto e la Regina perché banalmente Quanto mi stava piacendo oh.
    - Starchilds perché sarei proprio uno stronzo sennò.

    Potrei fare qualche post extra ogni tanto in questa o quella scena, tipo alla Longest Night o a The Island, ma per il resto consideratemi pure fuori. Se era roba che stavo masterando io - non ricordo, sorry - chiedete pure che venga chiusa e prendetevi i vostri spicci. Spero di non aver causato troppi disagi, è bello pensare che potrò tornare a giocare con voi. Se tutto vabbene mi rimetterò a postare dopo il 9, e nel frattempo penso darò una ritoccatina ina ina alle schede dei miei PG!

    1d3979fe-5fbd-423e-b05a-16865dbab18e_text
    Ah si beh, inutile dire che non dovrete aspettarvi né post particolarmente veloci né particolarmente ben fatti, considerato quanto sono fuori allenamento. Mi raccomando eh.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    sono arrabnbiata issima cont utt9i suojl rave à vkiposdhf

    Group
    0-1
    Posts
    361

    Status
    OFFLINE
    Ho iniziato un lavoro nuovo e come avrete notato sto facendo una fatica assurda a star dietro a tutto, devo trovare un attimo la routine che mi permette di postare e riuscire ad avere del tempo per vivere contemporaneamente. Sono rallentata ma non scompaio.
    :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,316
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Oggi parto per Napoli, lunedì ho la causa. Quindi per qualche giorno non sarò attivo - non che cambi molto, sto cercando di postare da Ginny da una settimana ormai.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    sono arrabnbiata issima cont utt9i suojl rave à vkiposdhf

    Group
    0-1
    Posts
    361

    Status
    OFFLINE
    Eh niente raga, non ho energie mentali per postare normalmente. Mi spiace un sacco, ma per ora seguo principalmente le quest e se riesco qualcosa in più, ma non ve lo assicuro. Sono un po' presa con il lavoro e quando non lavoro ho la testa completamente fottuta.
    Torno presto.
    <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    0-1
    Posts
    16,111
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Oggi parto per una trasferta di lavoro, tornerò operativo venerdì prossimo. Mi raccomando, fatemi trovare una pila di arretrati al mio ritorno <3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    0-1
    Posts
    16,111
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Stasera parto per una settimana di vacanza, vi sbircerò di tanto in tanto ma sicuramente non riuscirò a postare.
     
    Top
    .
237 replies since 18/7/2016, 09:54   3240 views
  Share  
.